Beata Suite

Beata Suite si distingue per l’eleganza dei suoi arredi in stile classico e per le ampie dimensioni che consentono di ospitare comodamente, su richiesta dei nostri ospiti, fino a quattro persone oltre che di preparare e consumare piccoli pasti.
Il nome della suite “Beata” prende ispirazione dalla maestosa basilica di San Pietro, che dipinta su tela dalla nota artista romana Sabrina Marconi, valorizza i caldi e accoglienti colori della stanza, in giallo e arancio, le greche sulle pareti e le voltine di oltre un secolo che sovrastano sul soffitto.
La silenziosa “Beata Suite” è raffinatamente arredata con ampio letto matrimoniale (con possibilità di scelta di due letti separati), un comodo divano, comodini, applique con luce di lettura, specchiera, tavolo con due poltroncine, armadio, posa valigie.

Nella Suite troverete ogni comfort:

  • Connessione Wi-Fi
  • Televisione LED a schermo piatto 40 pollici
  • Aria climatizzata
  • Frigobar
  • Cassaforte

Il bagno privato, caratterizzato dai colori del bianco e del giallo, è dotato di prodotti di cortesia, lavandino con specchio, WC, bidet, doccia, termo arredo, asciugacapelli e set di biancheria da bagno completo per ciascun ospite (teli,asciugamani,tappetini).

La colazione potrà essere servita direttamente in camera dalle 8.30 alle 10.30.
La Governante sarà a disposizione dalle 11 alle 14 per i servizi quotidiani di riordino/riassetto, igiene e rifornimento frigo-bar della camera e per ogni eventuale altra necessità dei nostri graditissimi ospiti.

Prenota ora Beata Suite

Passo 1 di 3

33%
null

Trip Advisor

null

Facebook

null

Google+

Sleeppo, B&b
Via Po 43, Roma – Coppedè
+39 06 6931 9679
+39 393 989 9165
info@sleeppo.com