Auditorium Parco della musica

L’Auditorium

L’Auditorium Parco della Musica è il più grande complesso multifunzionale a livello europeo e uno dei dieci più vasti al mondo.

Nel 2012 nell’Auditorium Parco della Musica sono stati realizzati 1.290 eventi, applauditi da 1.001.661 spettatori. In dieci anni, l’Auditorium si è affermato come la prima struttura culturale europea per numero di eventi, seconda nel mondo solo al Lincoln Center di New York.

Il Parco della Musica è anche sede di oltre 300 manifestazioni “business” all’anno: convention, congressi, lanci di prodotto, incentive, business meetings, con una media di circa 1.000 partecipanti per evento.

Parco Della Musica

Ormai celeberrimo red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma che si tiene in autunno.

È stato realizzato anche uno spazio attrezzato per i più piccoli e l’area pedonale di 1.200 mq, dove si colloca la Serra, struttura di 300 mq in vetro e acciaio, dotata di impianto di aria condizionata e tende oscuranti.
Nella cuore del Parco della Musica inoltre si trovano i resti di una villa romana del VI secolo a.C. con il relativo museo e il MUSA, Museo di Strumenti Musicali dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia che possiede una delle principali collezioni italiane di strumenti.

null

Trip Advisor

null

Facebook

null

Google+

Sleeppo, B&b
Via Po 43, Roma – Coppedè
+39 06 6931 9679
+39 393 989 9165
info@sleeppo.com