Angelica Room

Castel Sant’Angelo e Ponte degli ANGELI riflessi nel Tevere, raffigurati nell’originale dipinto della affermata artista romana Sabrina Marconi, hanno ispirato la nostra denominazione di “Angelica Room”.
La camera è silenziosa, romantica ed accogliente ed è caratterizzata da arredamenti in pregiato larice bianco e da complementi in rosa antico che si abbinano dolcemente con il colore delle voltine originali che decorano gli alti soffitti di oltre un secolo.
“Angelica Room” è dotata di un grande letto matrimoniale (con possibilità a richiesta dei due letti singoli), comodini, applique con luce di lettura, specchiera, tavolo con sedie, poltroncina, armadio con cassetti, appendiabiti con posa valigie.

Nella Suite troverete ogni comfort:

  • Connessione Wi-Fi
  • Televisione LED a schermo piatto 40 pollici
  • Aria climatizzata
  • Frigobar
  • Cassaforte

Dalla camera si accede al bagno privato, che rievoca i caldi colori del bianco e del rosa antico, che è dotato di prodotti di cortesia, lavandino con specchio, WC, bidet, doccia, termo arredo, asciugacapelli e set di biancheria da bagno completo per ciascun ospite (teli,asciugamani,tappetini).

La colazione potrà essere servita direttamente in camera dalle 8.30 alle 10.30.
La Governante sarà a disposizione dalle 11 alle 14 per i servizi quotidiani di riordino/riassetto, igiene e rifornimento frigo-bar della camera e per ogni eventuale altra necessità dei nostri graditissimi ospiti.

Prenota ora Angelica Room

Passo 1 di 3

33%
null

Trip Advisor

null

Facebook

null

Google+

Sleeppo, B&b
Via Po 43, Roma – Coppedè
+39 06 6931 9679
+39 393 989 9165
info@sleeppo.com